Salta al contenuto principale Salta al menu principale di navigazione Salta al piè di pagina del sito
Logo EM TEIA
  • Ultimo fascicolo
  • Archivi
  • Avvisi
  • Info
    • Sulla rivista
    • Proposte
    • Comitato Scientifico ed Editoriale
    • Dichiarazione sulla privacy
    • Contatti
Cerca
  • Registrazione
  • Login
  1. Home /
  2. Archivi /
  3. V. 2 N. 2 (2011)

V. 2 N. 2 (2011)

Pubblicato: 2011-11-10

CRÉDITOS

  • Créditos do Programa

    Verônica Gitirana
    • PDF (Português (Brasil))
  • Créditos da Revista

    Verônica Gitirana
    • PDF (Português (Brasil))

EDITORIAL

  • EDITORIAL V.2, N.2

    Sérgio Paulino Abranches
    • PDF (Português (Brasil))

ARTIGOS

  • UNDERSTANDING RISK AND UNCERTAINTY: THE IMPORTANCE OF CORRELATIONS

    Terezinha Nunes, Peter Bryant
    • PDF (Português (Brasil))
  • EL CURRÍCULO DE ESTADÍSTICA EN LA ENSEÑANZA OBLIGATORIA

    Carmen Batanero, Pedro Arteaga, J.Miguel Contrera
    • PDF (Português (Brasil))
  • STATISTICAL REASONING LEARNING ENVIRONMENT

    Dani Ben-Zvi
    • PDF (Português (Brasil))
  • EDUCAÇÃO ESTATÍSTICA NO ENSINO BÁSICO: CURRÍCULO, PESQUISA E PRÁTICA EM SALA DE AULA

    Rute Elizabeth de Souza Borba, Carlos Eduardo Monteiro, Gilda Lisboa Guimarães, Cileda Coutinho, Verônica Yumi Kataoka
    • PDF (Português (Brasil))
  • ALGUMAS REFLEXÕES SOBRE O TRATAMENTO DE CONTEÚDOS DO ENSINO BÁSICO EM UM CURSO DE LICENCIATURA EM MATEMÁTICA

    Edda Curi, Cintia Aparecida Bento dos Santos
    • pdf (Português (Brasil))
  • AS ESCOLAS RADIOFÔNICAS E O ENSINO DA MATEMÁTICA: DEPOIMENTOS ORAIS

    Leandro Silvio Katzer Rezende Maciel, Márcia Maria Alves de Assis
    • PDF (Português (Brasil))

Lingua

  • Deutsch
  • Italiano
  • Português (Brasil)
  • English
  • Español (España)
  • Français (France)
  • Français (Canada)

Fai una proposta

Fai una proposta

Indexadores

DOI

DOI

Arquivamento

Portal da Rede Cariniana - Perguntas frequentes

Informazioni aggiuntive su questo sistema di e-publishing, sulla piattaforma e sul workflow curato da OJS/PKP.